lunedì 21 dicembre 2015

Natale nel centro storico: il programma delle iniziative promosse da commercianti e parroco

CASAGIOVE. I commercianti del centro storico di Casagiove, in sinergia con la Parrocchia di S. Michele,  promuovono ‘Natale Insieme 2015’.


IL PROGRAMMA. Le attività saranno uno splendido alternarsi di: balli. baby dance, giochi di animazione, manipolazione di palloncini, rapide discese sullo scivolo gonfiabile il tutto “condito” da montagne di zucchero filato, popcorn, teatro e caramelle.


Un impianto di filodiffusione farà riecheggiare tutt’intorno a Piazza San Michele le Canzoni del Magico Natale. I ragazzini verranno accolti da simpatici animatori travestiti per l’occasione da personaggi dei cartoni animati.


Gli zampognari. con i loro abiti tipici, faranno vivere con le loro melodie lo spirito dell’antico Natale. Babbo Natale prima e poi la Befana saranno gli “ospiti d’onore” e non ci sarà bambino o bambina che, ritornando a casa, non vorrà farsi scattare una foto ricordo da mamma e papà.


SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF (CLICCA QUI)



Natale nel centro storico: il programma delle iniziative promosse da commercianti e parroco http://www.vivicasagiove.it/notizie/natale-nel-centro-storico-il-programma-delle-iniziative-promosse-dai-commercianti-casagiovesi-in-sinergia-con-la-parrocchia-di-san-michele/

Nessun commento:

Posta un commento