lunedì 29 febbraio 2016

Arriva la Rai ad esaltare gastronomia e tradizioni locali, ECCO DOVE E QUANDO

Fra qualche giorno dovrebbero venir conferme e particolari organizzativi; per il momento è solo un’anticipazione, eccola: sabato 5 marzo la Rai (arrivata stamattina per realizzare le riprese del territorio) manderà in onda sulla terza rete Santa Maria la Fossa.


Considerando che di solito le telecamere della napoletana sede di Viale Marconi di Mamma Rai arrivano nel Basso Volturno esclusivamente (o quasi) per disgrazie, stavolta l’eccezione si verificherà e grazie all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Papa. Causa prima il lieto evento della cerimonia inaugurale di una nuova pavimentazione testé realizzata in Via Roma e Via Municipio da cui è derivato il piacevole look assegnato a Piazza Europa, posta al centro delle due predette vie e sulla quale si affacciano la monumentale chiesa medievale ed il palazzo municipale. E appunto là si potrà ammirare il clou della kermesse. Ma – diciamo la verità – il taglio del nastro tricolore di un’opera pubblica di un paesino della periferia campana, da sé solo, non sarebbe bastato a far arrivare la troupe Rai.



Arriva la Rai ad esaltare gastronomia e tradizioni locali, ECCO DOVE E QUANDO http://www.vivicasagiove.it/notizie/arriva-la-rai-ad-esaltare-gastronomia-e-tradizioni-locali-ecco-dove-e-quando/

Nessun commento:

Posta un commento