domenica 28 febbraio 2016

OROSCOPO: inizio settimana da favola per segni fortunati. Malissimo invece…

Ariete: la settimana come al solito inizia sempre di corso per voi, m potrete contare sul sostegno di Mercurio per sbrigare al meglio le faccende del giorno. Secondo l’oroscopo del giorno lunedi avete riflessi pronti e tanta energia sono quello che vi servono per arrivare soddisfatti a fine giornata. Poso spazio all’amore oggi, ma in compenso le finanze gratificano.


Toro: oggi la Luna all’opposizione vi causerà non pochi problemi di tensione. Piccole discussioni in amore. Non esiterete a rinfacciare al partner tutti i suoi difetti. Ma ance a lavoro o nello studio la vostra concentrazione è messa a dura prova da un collega che prova a stuzzicarvi: discussioni e liti faranno degenerare la situazione.


Gemelli: oroscopo del giorno teso, non è bastato il fine settimana per recuperare le energie. Il lavoro vi sembra un ostacolo insormontabile e in mattinata farete fatica a concentrarvi. Settimana ricca di impegni, ma troverete comunque l’occasione per divertirvi e assecondare il lato più divertente e socievole del vostro carattere.


Cancro: la settimana inizia alla grande, con buona armonia delle stelle e dei pianeti nel vostro cielo astrale. Luna e Marte vi caricano al massimo, e nulla vi sembra essere troppo difficile per essere fatto. Non pretendete sempre l’impossibile da voi stessi, rischiate di non godervi le attenzioni di chi vuole stare in vostra compagnia.


Leone: oggi il lunedì inizia carico di tensione, tutta colpa della quadratura della Luna che vi mette in difficoltà. Non esagerate con le vostre polemiche in amore: la gelosia rischia di diventare insopportabile. Settimana difficile, anche per il lavoro: sarà necessario maggiore impegno se volete realizzare gli obiettivi che vi siete prefissati.


Bilancia: oroscopo del giorno positivo, anche se avrete difficoltà ad essere attivi e reattivi fin dal mattino. La settimana inizia lenta, e questo lunedì sarà per voi piuttosto difficile essere pronti alle richieste che arrivano al lavoro. In amore tanto romanticismo e voglia di leggerezza, amate divertirvi e scherzare, senza prendervi troppo sul serio.


Scorpione: per l’oroscopo della settimana la Luna nel segno vi dona la giusta grinta per risolvere alcune incombenze a lavoro, e il vostro successo vi farà diventare il leader della scena. In amore grande passione e vitalità: con un carisma ed un fascino come quello di oggi, diventa praticamente impossibile non cadere a vostri piedi!


Sagittario: secondo l’oroscopo del giorno lunedì tranquillo movimentato da qualche discussione causata dalla vostra possessività. Non lasciatevi convincere dagli altri, se avete in mente di realizzare un desiderio, rimboccatevi le maniche e portate avanti con determinazione il vostro obiettivo. Delle volte avete bisogno di battere i piedi a terra per farvi ascoltare!


Capricorno: il sestile di Luna e Marte vi aiuta ad essere rilassate i particolarmente socievoli questo lunedì. In amore soprattutto ricercherete la complicità del partner per portare a termine alcuni lavoretti. Un rifiuto vi manderebbe su tutte le ire, siete permalosi e ad anche un po’ polemici se nessuno vi asseconda.


Acquario: per l’oroscopo del giorno ci sarà tensione a lavoro, a causa di alcune idee divergenti che avrete poca intenzione di discutere. In amore c’è mistero, agite in silenzio, per non far comprendere al partner quali sono le vostre reali intenzioni. Attenzione a non esagerare: un malinteso potrebbe causarvi problemi.


Pesci: avete bisogno di coccole e di maggiore complicità da parte del partner. Per i single sarà un lunedì malinconico: il desiderio di stare in compagnia di una persona speciale vi rende nostalgici, ma sognare ad occhi aperti non cambierà le cose. Abbandonate questi pensieri negativi grazie al lavoro: i buoni risultati vi risolleveranno l’umore.


Vergine: grande inizio settimana per voi, con Giove, Luna, Marte e Venere tutti favorevoli. Eros alle stelle, tanta complicità e voglia di scherzare con il partner. Non vi lasciate intimorire dalle difficoltà della giornata, anzi accettate le sfide senza tirarvi indietro. Oroscopo del giorno e della settimana importante per il lavoro, ma anche per la famiglia, che vi sostiene sempre, anche se non manca qualche critica. Lasciatevi andare anche alle cose leggere: il lavoro per voi non viene prima dello svago e del divertimento, quando possibile!



OROSCOPO: inizio settimana da favola per segni fortunati. Malissimo invece… http://www.vivicasagiove.it/notizie/oroscopo-inizio-settimana-da-favola-per-segni-fortunati-malissimo-invece/

Nessun commento:

Posta un commento