domenica 28 febbraio 2016

OPERAZIONE CARABINIERI IN CORSO. ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Nelle prime ore della mattinata odierna i carabinieri del Comando Compagnia di Casal di Principe stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ad agli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 3 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, danneggiamento aggravato, minaccia aggravata ed esplosione di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico. Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno accertato che uno dei destinatari del provvedimento, esponente di spicco del Clan Sibillo-Giuliano di Napoli, l’11 ottobre 2015, presso una nota discoteca di Villa Literno (CE), a seguito di una lite scaturita da futili motivi, esplose alcuni colpi d’arma da fuoco.


A breve seguirà un filmato estratto dalle telecamere di sorveglianza del locale ed il comunicato stampa della Procura della Repubblica di Napoli Nord.



OPERAZIONE CARABINIERI IN CORSO. ECCO COSA STA SUCCEDENDO http://www.vivicasagiove.it/notizie/operazione-carabinieri-in-corso-ecco-cosa-sta-succedendo/

Nessun commento:

Posta un commento