sabato 27 febbraio 2016

Controlli a tappeto dei carabinieri: due arresti in poche ore

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni, nella serata di ieri, in quel centro, hanno tratto in arresto DELL’AQUILA Domenico cl. ‘78 del posto, in esecuzione dell’Ordine di Espiazione pena emesso dal Tribunale di Firenze, essendo stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 5 di reclusione per il delitto di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2014  a Ponsacco (PI).


L’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto dall’A.G. mandante.


I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe (CE), nella decorsa notte, in quel centro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza del delitto di “inottemperanza al divieto di reingresso sul territorio nazionale” (Art. 13 com.13 ter D.LVO 286/98) il ventiduenne cittadino albanese SALA Bledar, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.


L’arrestato in mattinata sarà tradotto presso il competente Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.



Controlli a tappeto dei carabinieri: due arresti in poche ore http://www.vivicasagiove.it/notizie/controlli-a-tappeto-dei-carabinieri-due-arresti-in-poche-ore/

Nessun commento:

Posta un commento