“Noi con Salvini”domenica prossima, 28 Febbraio, scenderà in piazza nella frazione della Vaccheria per cominciare il giro d’ascolto delle periferie della città e per ribadire la sua contrarietà al bando, pubblicato qualche giorno fa, dal comune di Caserta e finalizzato a locare un immobile destinato all’accoglienza di immigrati proprio in tale zona.
Enrico Trapassi, coordinatore provinciale del movimento, ribadendo la propria contrarietà ha dichiarato: “Le frazioni sono da rilanciare in maniera adeguata, abbiamo deciso di cominciare il nostro giro d’ascolto dei cittadini delle frazioni di Caserta partendo simbolicamente proprio dalla Vaccheria dove il comune di Caserta, con il bando di qualche giorno fa, prevede di andare ad alloggiare gli immigrati. Domenica prossima saremo presenti in piazza Madonna delle Grazie, con un banchetto a fare ciò che la politica dovrebbe quotidianamente fare e cioè stare tra la gente. E’ necessario intercettare le voci di chi vive le difficoltà quotidiane del nostro territorio e chiede risposte; noi riteniamo l’ascolto concreto dei cittadini una priorità. La frazione Vaccheria sarà solo il punto di partenza di un itinerario lungo che attraverserà tutte le frazioni della città, siamo pronti a proporre e mettere in campo tutte le energie per sostenere la vivibilità di queste zone, vero cuore della città. Nel nostro programma sarà centrale la loro riqualificazione poiché, sino ad oggi, non hanno avuto l’attenzione che meritano. Vogliamo normalità, abitanti che si sentano al sicuro nelle loro case, in centro come in periferia, e che si possa avere finalmente una visione ampia della città di Caserta che, nella sua progettualità, non lasci isolate le frazioni”.
Caserta, al via domenica la campagna di ascolto “Noi con Salvini” http://www.vivicasagiove.it/notizie/caserta-al-via-domenica-la-campagna-ascolto-salvini/
Nessun commento:
Posta un commento