sabato 27 febbraio 2016

"C"è posta per te", ancora una famiglia divisa: la storia di Anna Maria e i suoi genitori

Ancora una storia forte a “C’è posta per te”, ancora la storia di una famiglia spaccata e divisa. Stavolta è toccato a Anna Maria e ai suoi genitori. I loro rapporti erano sempre stati buoni e la famiglia aveva accolto con affetto il fidanzato della ragazza, Pasquale. Un giorno, Giovanni litiga proprio con il suo futuro genero che da lì a poco sarebbe convolato a nozze con la figlia. Una tensione sfociata in una crisi dei rapporti familiari: una figlia che ripudia l’affetto e la vicinanza dei suoi genitori anche nel giorno del matrimonio percorrendo la navata in chiesa senza il padre.


Un invito alla trasmissione della de Filippi è il gesto estremo di due genitori che vogliono mettere da parte ogni rancore e ritornare a far parte della vita di Anna Maria.


Dapprima il clima sembra essere teso e le parole ancora difficili, ma il finale travolgente e appassionante e Anna Maria decide di aprire la busta e abbracciare i genitori. Il valore dell’amore che trionfa contro ogni avversità che la vita ci presenta.


image


image


image



"C"è posta per te", ancora una famiglia divisa: la storia di Anna Maria e i suoi genitori http://www.vivicasagiove.it/notizie/ce-posta-per-te-ancora-una-famiglia-divisa-la-storia-di-anna-maria-e-i-suoi-genitori/

Nessun commento:

Posta un commento