sabato 27 febbraio 2016

ESCLUSIVA. A "C"è posta per te", questa sera la storia di una famiglia di Casagiove

Un nuovo appuntamento con C’è posta per te attende tutti i telespettatori di Canale 5 questa sera, sabato 27 febbraio 2016: al timone del people show sempre lei, la Regina del piccolo schermo Maria De Filippi, pronta a dare parola a tutti gli ospiti e alle persone comuni che lo studio accoglierà. Ogni partecipante avrà avuto occasione di inviare una lettera o un invito ad un familiare o un amico che non vede da tempo e al quale vorrebbe chiedere scusa, fare una super proposta e con cui vorrebbe semplicemente riprendere i rapporti che, per un motivo o per l’altro, si sono raffreddati. Non mancherà, come sempre, la scenografica busta al centro della scena, pronta a dividere i protagonisti e ad aprirsi (o rimanere chiusa) al termine del loro diavolo.


Questa sera, Maria De Filippi racconterà anche la storia di una famiglia di Casagiove: Anna Maria non parla più con i genitori da diversi anni. Cosa ha inquinato i loro rapporti? Lo scopriremo fra poco.



ESCLUSIVA. A "C"è posta per te", questa sera la storia di una famiglia di Casagiove http://www.vivicasagiove.it/notizie/esclusiva-a-c/

Nessun commento:

Posta un commento