lunedì 29 febbraio 2016

Caserta. Tenta di rapinare gruppo di giovani armato di coltello: arrestato 28enne

Gli uomini della della Questura di Caserta hanno arrestato Sergio SPISTO, 28enne di Maddaloni (CE) , per tentata rapina nei confronti di un gruppo di teenager che si intratteneva nei campetti di Piazza Carlo III.

Gli agenti della Squadra Volante , impegnati nei servizi di controllo del territorio, sabato sera, poco dopo le 22,00 sono intervenuti in Piazza Dante dove un gruppo di ragazzi era rimasto vittima di un tentativo di rapina mentre si intratteneva nei campetti di Piazza Carlo III.

Un giovane uomo li aveva avvicinati e, sotto la minaccia di un coltello a serramanico, aveva tentato di rapinarli. Immediata la reazione di una delle giovanissime vittime che aveva cominciato ad urlare facilitando la fuga degli amici. Poi il gruppo aveva guadagnato la vicina Piazza Dante. Gli agenti, hanno raggiunto i campetti e, dopo una attenta ricognizione con l’ausilio delle giovani vittime, hanno individuato l’ uomo che aveva tentato di rapinarle.

Per Sergio SPISTO, che ha precedenti di polizia, si sono aperte le porte del carcere e nei suoi confronti è stato avviato il procedimento per il Divieto di Ritorni nel Comune di Caserta emesso dal Questore, mentre i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.


Caserta, 29 febbraio 2016



Caserta. Tenta di rapinare gruppo di giovani armato di coltello: arrestato 28enne http://www.vivicasagiove.it/notizie/caserta-tenta-di-rapinare-gruppo-di-giovani-armato-di-coltello-arrestato-28enne/

Nessun commento:

Posta un commento