sabato 27 febbraio 2016

Zinzi a Marcianise per l"apertura de "La casa dei moderati"

“Abbiamo la necessità di consegnare a Marcianise un’amministrazione che garantisca quella continuità di governo che è mancata per troppi anni e che sia in grado di creare la prospettiva di sviluppo che la città merita”.


A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto questa mattina in via Roma all’apertura della sede che si propone come punto di riferimento per i moderati marcianisani. Insieme a lui erano presenti il commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta, Paolo Russo; il consigliere regionale del Nuovo Psi, Massimo Grimaldi; il componente dell’esecutivo nazionale di Forza Italia, Gimmi Cangiano e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Enzo Pagano.


“Oggi – ha continuato Zinzi – inauguriamo a Marcianise un nuovo percorso che dovrà portare all’individuazione di una squadra di governo, prima ancora che alla scelta di un candidato sindaco che da solo non potrà risollevare le sorti di una città. In queste settimane lavoreremo per convogliare anche anime diverse, oltre il centrodestra, ma con la stessa ispirazione culturale e valoriale, che possano contribuire ad avviare un programma serio e condiviso. Il nostro obiettivo non deve essere amministrare a tutti i costi, ma amministrare bene e per la città”.



Zinzi a Marcianise per l"apertura de "La casa dei moderati" http://www.vivicasagiove.it/notizie/zinzi-marcianise-lapertura-de-la-casa-dei-moderati/

Nessun commento:

Posta un commento