Riceviamo e pubblichiamo: “Il concorso nato nel 2012 è stato ideato da Francesco Procopio con lo scopo di sensibilizzare tutte le persone ad avere un amico a quattro zampe. Da quest’anno è presente un nuovo marchio Made in Italy esportato anche all’estero in quanto il concorso è presente anche in Austria, Spagna e Germania.
“Il Collare D’oro di Razza e Meticci” è un concorso totalmente diverso dalle mostre cinofile esistenti poichè è nato con l’intento di divertire e di divertirsi insieme al proprio amico a quattro zampe.
Dopo le numerose tappe fatte in tutta Italia domenica 28 febbraio presso il ristorante Leone “il Collare D’oro di Razza e Meticci” giungerà a Casagiove, in provincia di Caserta, dove a presentare- si legge dalla nota – l’evento ci saranno i fantastici due, Giovanni Ciarmiello e Adolfo Annecchiarico.
“Il Collare D’oro di Razza e Meticci” è un evento amatissimo dai bambini e coinvolge tutta la famiglia; anche quella di domenica 28 febbraio sarà una tappa all’insegna del divertimento nella quale i nostri amici a quattro zampe si sentiranno dei veri vip sfilando lungo il tappeto rosso tra gli applausi e le foto del pubblico.
Al concorso “ il Collare D’oro di Razza e Meticci” possono partecipare tutti senza esclusione di taglia o di razza e si svolge come un vero e proprio concorso di bellezza per umani, i concorrenti sono 30 per edizione ed effettuano quattro uscite: la prima uscita è quella del Portamento, la seconda è quella dell’ Obbedienza con un comando a scelta del proprio padroncino/a, la terza uscita è quella dell’ Affinity il- continua la nota – cane che somiglia di più al padrone/a e la quarta ed ultima uscita è quella della Simpatia il cane che ha divertito di più durante la selezione, saranno votati da una giuria popolare e da una giuria di bambini che esprime il voto con le palette numerate. I premi in palio sono tanti oltre al 1°-2°-3° classificato saranno assegnati anche i premi Lady Cagnolina e Mister Cane che andranno a colei/lui che sul tappeto mostreranno una certa nonchalance. Il premio Pinocchio al più disobbediente, , il premio Sinergy al cane che ha più sinergia con il padrone, il premio Scodinzola/Sculetta è un premio tutto al femminile, il premio Barbetta Bianca al cane più anziano, il premio Baby Cucciolo andrà al cucciolo più piccolo, il premio Ciotola al cane più mangione, e tanti altri inoltre saranno assegnati i premi Miss Padroncina e Mister Padroncino.
Il motto del concorso “ il Collare D’oro di Razza e Meticci” è se hai un amico cane te lo tieni, ma sei hai un cane per amico ti aspettiamo, vi ricordiamo che oltre a poter partecipare potete assistere al primo vero spettacolo fatto dai cani e non uno spettacolo da cani, dove prevale il divertimento e solo un pizzico di competitività. I primi tre classificati accederanno di diritto alla finale Regionale – spiega la nota -prevista a Giugno 2016 per poi proseguire per la finale Nazionale.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.ilcollaredoro.com o visitare la pagina facebook Collare D’oro Nazionale.”
“Il Collare D"oro di Razza e Meticci” sbarca a Casagiove, ECCO QUANDO E DOVE http://www.vivicasagiove.it/notizie/29406-2/
Nessun commento:
Posta un commento