martedì 15 dicembre 2015

Andrea De Balsi vince il premio Miglior Testo al Botticino Music Festival di Brescia

SANT’ANGELO D’ALIFE. Il cantautore di Sant’Angelo d’Alife Andrea De Balsi riceve il premio Miglior Testo con il brano ‘Non è colpa mia’ al BMF – Botticino Music Festival, che si è svolto lo scorso 12 dicembre, presso il Teatro Centro Lucia di Botticino in provincia di Brescia.


Il festival è considerato uno dei Contest canori più prestigiosi d’Italia e anche quest’anno si conferma tale ospitando musicisti di grande spessore, come Gaetano Curreri degli Stadio che si è esibito in un mini-concerto. L’evento è stato presentato, in modo impeccabile, da Tony Biemmi di PlayOneRadio e la giuria è stata presieduta dal musicista Omar Pedrini, che ha premiato personalmente Andrea De Balsi. Non è stata solo una serata dedicata alla musica, ma anche alla beneficenza, difatti l’intero ricavato dell’evento è stato devoluto all’ AIL, come avviene ormai da quattro anni. Il brano in gara del cantautore De Balsi ‘Non è colpa mia’, tratto dal suo ultimo disco Famme sape’, ha ricevuto il plauso dei giudici, che lo hanno definito “molto forte e d’impatto”, senza avere dubbi sulla scelta.



Andrea De Balsi vince il premio Miglior Testo al Botticino Music Festival di Brescia http://www.vivicasagiove.it/notizie/andrea-de-balsi-vince-il-premio-miglior-testo-al-botticino-music-festival-di-brescia/

Nessun commento:

Posta un commento