le Iene, ieri sera, sono tornate a occuparsi della storia di Luigi Leonardi, l’imprenditore napoletano che ha coraggiosamente denunciato vessazioni ed estorsioni della camorra, finendo sul lastrico e perdendo la sua azienda.
Nonostante alcuni mesi fa il Pm avesse richiesto alla Procura della Repubblica di inserire urgentemente nel programma di protezione speciale Luigi, minacciato per anni e vittima anche di un sequestro a Secondigliano, la scorta non è mai arrivata.
Solo lo scorso giovedì, due giorni dopo la messa in onda del primo servizio delle Iene, Leonardi è stato finalmente messo sotto protezione.
In questa vicenda, però, c’è stato purtroppo un altro risvolto: in seguito alla denuncia in tv, l’azienda con la quale collaborava Leonardi ha deciso di interrompere improvvisamente il loro rapporto di lavoro.
Le Iene: l"imprenditore Luigi Leonardi vessato dalla camorra ottiene la scorta ma perde il lavoro http://www.vivicasagiove.it/notizie/le-iene-limprenditore-luigi-leonardi-vessato-dalla-camorra-ottiene-la-scorta-ma-perde-il-lavoro/
Nessun commento:
Posta un commento