sabato 28 maggio 2016

Martedì 31 maggio al Teatro Comunale manifestazione pubblica del Pd con il vicesegretario Lorenzo Guerini

Sarà il vicesegretario del Partito Democratico Lorenzo Guerini a chiudere la manifestazione pubblica organizzata dal Pd casertano (Teatro comunale, martedì 31 maggio ore 18) dal titolo «Le proposte del Pd per la discontinuità e per il cambiamento».


«La presenza di Lorenzo Guerini segnala il fortissimo investimento che il PD, come già dimostrato dalle iniziative del Governo Renzi, intende fare su Caserta e la sua provincia», spiega Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito democratico.


«Non immagine ma sostanza.  Perché cambiare a Caserta è un segnale di discontinuità nazionale: dai commissariamenti per il malgoverno e l’inquinamento  della res pubblica alla proposta forte ed autorevole di innovazione sociale e di sviluppo economico, – prosegue Tresca – nel segno della assunzione di responsabilità per il riscatto di un territorio. E il PD locale raccoglie la sfida. Ha dato prova di coesione nella gestione delle Primarie ed ancor più di rinnovamento nella composizione della lista, autorevole, credibile, espressione delle competenze presenti in città e rispettosa della nostra storia e della nostra identità.  E con la straordinaria novità della presenza maggioritaria delle donne».


«E ad una donna che ha lottato e lotta a contro il malaffare e le invasioni di campo della camorra anche nella nostra città, Rosaria Capacchione, va la nostra solidarietà senza se e senza ma e, insieme, la certezza  che insieme a lei la nuova amministrazione targata PD sarà attore di reale discontinuità e cambiamento», conclude il segretario del Partito democratico di Caserta Enrico Tresca.


Alla manifestazione pubblica del 31 maggio (presso il Teatro comunale a partire dalle 18) interverrà e modererà Franco De Michele. Interverranno Cira Napoletano, capolista Pd Caserta, Enrico Tresca, segretario Pd Caserta, Franco Mirabelli, commissario provinciale del Pd Caserta e Carlo Marino, candidato sindaco del centrosinistra. Concluderà il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini. 



Martedì 31 maggio al Teatro Comunale manifestazione pubblica del Pd con il vicesegretario Lorenzo Guerini http://www.vivicasagiove.it/notizie/martedi-31-maggio-al-teatro-comunale-manifestazione-pubblica-del-pd-vicesegretario-lorenzo-guerini/

Nessun commento:

Posta un commento