Sabato 28 e domenica 29 maggio, basket e tennis con “Way” e “Città Giovane”
Un ultimo, entusiasmante weekend di sport targato “Maggio Olimpico”, l’evento sportivo itinerante nato attraverso il lavoro in rete di sei associazioni che operano sul territorio della Provincia di Caserta: “Giovane Città – Macerata Campania”, “Aria Nuova 3.0” di Portico di Caserta, “Città Giovane” di Santa Maria Capua Vetere, “Way – We Are Young” di Casapulla, “Ammuina” di San Marco Evangelista e “CittAttiva” di San Nicola la Strada. Le due tappe finali vedranno gli atleti di ciascuna associazione sfidarsi a basket e tennis.
Ospiti dell’associazione “Way” di Casapulla, sabato 28 maggio si farà tappa sul playgroung allestito in Piazza Falcone e Borsellino, dove dalle ore 16,30 si terrà l’atteso torneo di basket. A mettere il sigillo a questa prima edizione di “Maggio Olimpico” domenica 29 a Santa Maria Capua Vetere, saranno i ragazzi di “Città Giovane”, con le gare di tennis in programma dalle 9 presso il Gruppo Tennistico Sammaritano in via Martiri del Dissenso.
«Maggio Olimpico è stato un successo di numeri, partecipazione ma soprattutto di emozioni» – dicono gli organizzatori- un entusiasmante punto di partenza per cominciare, già da ora, a pensare a nuove avventure da condividere insieme, fedeli a quello spirito di condivisione che ci ha animato durante tutta la manifestazione».
In serata, dalle 21.00 in Piazza I Ottobre, nell’incantevole cornice dell’Anfiteatro Campano, per gli atleti sarà tempo di salire sul podio per le premiazioni previste per ciascuna disciplina in gara, e per festeggiare insieme la chiusura dell’evento con musica e dj-set.
Maggio olimpico: ultime due tappe a Casapulla e Santa Maria C.V http://www.vivicasagiove.it/notizie/maggio-olimpico-ultime-due-tappe-casapulla-santa-maria-c-v/
Nessun commento:
Posta un commento