Ariete: oggi e domani giornate importanti per l’amore. Preparatevi a vivere emozioni forti, che vi faranno dimenticare anche qualche vecchia delusione. Chi è alle prime armi deve darsi da fare proprio in questo periodo. Non fate scelte azzardate nel lavoro, presto avrete l’occasione di farvi notare.
Toro: allontanatevi da tutte quelle persone un po’ critiche, che possono generare situazioni pesanti. Attenzione allo stress, nell’ultimo periodo vi siete dati molto da fare e questo weekend è tempo di recuperare. In amore cercate di mantenere la calma, siate prudenti nelle cose che fate e dite.
Gemelli: state vivendo una situazione contrastante. Infatti mentre in amore siete piuttosto sereni e vivete con trasporto le belle emozioni e le novità, nel lavoro state attraversando una situazione un po’ ambigua. Vorreste cambiare la vostra condizione, avete forti dubbi sul vostro futuro lavorativo. In questo clima di tensione è necessaria molta concentrazione.
Cancro: in amore amate vivere situazioni conflittuali. Una certa tensione vi fa credere di essere più presi dall’altra persona, soprattutto quando è sfuggente. La stabilità emotiva non vi affascina, ma gli amori impossibili non vi conducono mai da nessuna parte. Avete bisogno di trovare un compromesso che vi possa aiutare ad uscire da questo circolo vizioso.
Leone: oroscopo del giorno difficile, qualcuno potrebbe mettersi contro di voi, ostacolandovi in quello che fate. In amore sarà un weekend con forti discussioni, ma fate attenzione: potreste dire cose di cui poi potreste pentirvi, quindi non fatevi prendere dalla rabbia.
Vergine: oggi e domani saranno giornate impegnative, e dovete prendere le distanze dai provocatori. Nell’ultimo periodo avete dovuto superare diverse difficoltà, anche di tipo finanziario: spese inaspettate e insicurezza ne lavoro hanno messo alla prova la vostra pazienza.
Bilancia: le nuove conoscenze potrebbero rivelarsi molto importanti per il futuro, sappiate coltivare queste amicizie, che potrebbero anche fare da tramite per un nuovo amore. Anche nel lavoro sappiate sfruttare questi nuovi contatti, che vi porteranno idee nuovi e stimolanti.
Scorpione: dovrete fare i conti con un po’ di tensione e stress. Provate a rilassarvi, domani sarà una giornata utile per vincere una sfida o chiarire alcuni disagi. Questo è un periodo di grandi possibilità: potrebbe anche esserci il ritorno di un amore che si è allontanato agli inizi di maggio.
Sagittario: la settimana è stat piuttosto difficile, ma sabato potrebbe essere una giornata fortunata, soprattutto se dovete chiarire alcune questioni. Agite subito e non rimandate oltre: se ci sono delle situazioni conflittuali in famiglia, domenica potrebbe essere la giornata giusta per capire da che parte stare.
Capricorno: siete sempre molto riflessivi, e delle volte tendete ad isolarvi. Questo succede soprattutto se avete in mente nuovi progetti da realizzare, o nuove ambizioni da soddisfare. Non perdete tempo: questi sono tre mesi fertili e ricchi di possibilità.L’estate che sta per iniziare sarà tra le più belle per i sentimenti.
Pesci: vi attendono alcune tensioni in amore, causate soprattutto da alcuni conflitti che sembrano interessare la divergenza di opinioni. Avete bisogno di essere compresi, ma il partner non sembra capire le vostre esigenze e bisogni.
Segno fortunato di oggi 28 maggio 2016 è Acquario: stelle favorevoli in questo periodo che è di ripresa. Avete un gran bisogno di amare, e agite di conseguenza, cercando di conoscere persone nuove o di dichiararvi a chi già ha conquistato la vostra attenzione. Dopo alcune settimane di grande stress, ritorna la voglia di mettersi in gioco e di amare. Per l’oroscopo di oggi, sta per iniziare un periodo buono anche per il lavoro, dopo l’inizio un po’ pesante di maggio. La vostra situazione astrologica è di grande forza anche per i prossimi mesi, sfruttate al meglio le occasioni che ci saranno anche nelle prossime settimane di giugno.
Oroscopo per sabato 28 maggio: ecco cosa svelano le stelle http://www.vivicasagiove.it/notizie/oroscopo-sabato-28-maggio-cosa-svelano-le-stelle/
Nessun commento:
Posta un commento