CASERTA – Mercoledì 23 dicembre dalle ore 18.00, don Primo Poggi sarà ospite del comune di Casagiove per presentare il libro “Amarsi è già il Paradiso in Terra”.
Don Primo è rettore del Santuario della Divina Misericordia di Caserta e motore spirituale della Fondazione “La Casa della Speranza” di cui è presidente onorario. “Amarsi è già il Paradiso in Terra” è una biografia autorizzata di don Primo i cui proventi della vendita sono devoluti per le iniziative del Santuario della Divina Misericordia.
Ad intervenire mercoledì il sindaco Elpidio Russo, il vicesindaco Giuseppe Ianniello, l’autore del libro Sergio Carriero, don Nicola Lombardi, l’autore del libro don Primo Poggi.
“E’ davvero una iniziativa importante per noi – sottolinea Peppe Ianniello – quella di ospitare un uomo come don Primo. Il suo libro vanta contributi di illustri prelati, tra cui quello del Vescovo Giovanni d’Alise, di Monsignor Giovanni d’Ercole, di Monsignor Raffale Nogaro e di Monsignor Angelo Spinillo. L’intera comunità casagiovese lo aspetta. Siamo certi che don Primo saprà regalarci enormi emozioni”.
Don Poggi a Casagiove per la presentazione del libro "Amarsi è già il Paradiso in Terra" http://www.vivicasagiove.it/notizie/don-poggi-al-manzoni-per-la-presentazione-del-libro-amarsi-e-gia-il-paradiso-in-terra/
Nessun commento:
Posta un commento