giovedì 17 dicembre 2015

Gli auguri della Commissione Pari Opportunità in occasione del Natale

CASAGIOVE. Un anno ricco di soddisfazioni, che fa da preludio ad un 2016 probabilmente ancora più prospero di progetti ed innovazioni: la Commissione Pari Opportunità di Casagiove, guidata dall’assessore Marianna Falace, ha tracciato un bilancio del periodo appena trascorso, approfittando dell’ultimo incontro per soffermarsi con il pensiero anche sulla prossima festività natalizia.


“Con puro sentimento di profondo affetto auguriamo un grandioso Natale, ricco di emozioni vere, che fanno crescere gli uomini di Buona Volontà. Auspichiamo per i cittadini di Casagiove di vivere la gioia e la serenità di questa festa, con la speranza di allontanare i momenti difficili e tristi che fanno parte della vita di ciascuno”, è stato il messaggio del presidente, Silvia Cospito, che ha anche sottolineato l’importanza del proprio e dell’altrui impegno nei confronti dei più deboli, ai quali, ha aggiunto, va “ridonata la dignità”.


Parole avallate dall’assessore Falace e da Valeria della Porta, membro della Commissione, pedagogista e segretario APEI (ass. Pedagogisti Educatori Italiani): “Il mio augurio va soprattutto alle parrocchie e alle associazioni del territorio che grazie alla loro collaborazione, hanno contribuito alla messa in opera delle attività da noi proposte, con l’auspicio che anche per l’anno venturo ci possa essere una continuità sinergica tra le istituzioni, i cittadini, le associazioni e le parrocchie del territorio.”



Gli auguri della Commissione Pari Opportunità in occasione del Natale http://www.vivicasagiove.it/notizie/gli-auguri-della-commissione-pari-opportunita-in-occasione-del-natale/

Nessun commento:

Posta un commento