MADDALONI – “La situazione in versa la Fondazione Villaggio dei Ragazzi Don Salvatore D’Angelo è diventata insostenibile”. Con questa frase, stamane, il consigliere regionale Avv. Ganpiero Zinzi ha esordito in un post su Facebook, attraverso il quale ha voluto rendere nota una proposta di legge, elaborata insieme al consigliere Grimaldi, presentata al Consiglio Regionale. L’idea è quella di adottare delle misure urgenti per assicurare lo sviluppo e la continuità dell’attività didattica e sociale della fondazione:”La nostra proposta di legge – scrive Zinzi – dà certezza sull’erogazione del contributo regionale e consente alla fondazione di tutelare studenti e dipendenti”. La proposta è aperta a tutti i consiglieri, in special modo a quelli casertani. 
Un’iniziativa che può creare una speranza per le sorti della fondazione e per Maddaloni e che inaugura una testa di ponte in un luogo, il Consiglio Regionale, dove non abbiamo rappresentanti, attraverso la quale far sentire la nostra voce. La vicinanza di Zinzi in questo senso è da apprezzare. Si tratta di un’amicizia, quella fra Maddaloni e Zinzi, che si va sempre più cementando, anche perchè il consigliere a Maddaloni gode di una buona base elettorale. Ci auguriamo che, anche grazie a questo nuovo binomio, la situazione del Villaggio possa sempre più migliorare e, perchè no, risolversi del tutto.

Villaggio dei Ragazzi: Zinzi propone misure urgenti http://www.vivicasagiove.it/notizie/villaggio-dei-ragazzi-zinzi-propone-misure-urgenti/
Nessun commento:
Posta un commento