giovedì 17 dicembre 2015

Villa Rosa, visite gratuite alla vigilia di Natale all"insegna della prevenzione

Saranno le donne le vere protagoniste dell’Aperitivo in Bellezza organizzato per venerdì 11 dicembre alle ore 19,30  a Caserta. Ospite d’eccezione sarà  il professor Marco Gasparotti, specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica.


Un evento questo organizzato dallo Studio Medico Villa Rosa (via Daniele 10 Caserta), promotrice dell’iniziativa, nel salotto buono della città della Reggia, il Gran Caffè Margherita in Piazza Dante, che per una serata si trasformerà in una location speciale.


A intervistare il noto professionista la giornalista Maria Beatrice Crisci. Un salotto davvero informale per conoscere da vicino anche l’altra faccia del professor Gasparotti, che rappresenta la chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ai massimi livelli. Una vera icona, ma anche uomo ironico, vulcanico e di grande umiltà.


L’evento si preannuncia come un momento di grande partecipazione alla scoperta di un personaggio che sa unire scienza e umanità, salute e glamour.


Tanti i riconoscimenti ricevuti dal professor Gasparotti nel corso di trentanni di attività. Ultimo il premio “the cutting edge” New York 2015. Inoltre, è citato tra i 100 chirurghi plastici più bravi al mondo dal Sherrell  Aston Institute di New York, vincitore nel 2000 e 2001 de premio mondiale chirurgia estetica dell’American Society of Cosmetic Surgery, membro della società Americana e Brasiliana di chirurgia plastica, ha scritto libri di chirurgia estetica tradotti in ogni lingua, è continuamente ospite di televisioni nazionali e riviste, ed ha pubblicato con Sperling e Kupfer “Che faccio, mi rifaccio?” devolvendo gli incassi alla Lega contro i tumori infantili del Policlinico Umberto I di Roma,  Clinica Pediatrica, Università la Sapienza.


E per rendere l’evento ancora più “fuori dalle righe” uno speciale “aperitivo in Bellezza”  creato per l’occasione dal barman Alfredo Manfredino.


Sponsor dell’Aperitivo in Bellezza sono: Il Gran Caffè Margherita, Kilesa Italia, SPAZIOPUNZO, po&mi. Pepsi, Chin8Neri.



Villa Rosa, visite gratuite alla vigilia di Natale all"insegna della prevenzione http://www.vivicasagiove.it/notizie/villa-rosa-visite-gratuite-alla-vigilia-di-natale-allinsegna-della-prevenzione/

Nessun commento:

Posta un commento